📸 Vuoi vedere tutte le foto?
Abbiamo raccolto tutti gli scatti dell'evento in un album dedicato su Facebook.
Vedi album →
Siamo onorati e orgogliosi di aver consegnato anche quest’anno la nostra donazione al Reparto Oncologico Pediatrico di Lecce.
Grazie di cuore a tutti.
Qui trovi tutte le foto dell’evento: Album Facebook.
Siamo orgogliosi di comunicare che anche quest’anno l’Associazione Ciclistica Aradeina ha rinnovato il proprio impegno di solidarietà.
Il 23 marzo 2025, in occasione della 3° Randonnée del Salento, abbiamo consegnato al Reparto Oncologico Pediatrico di Lecce la somma di € 800, direttamente nelle mani della Dott.ssa Tornesello, primario del reparto.
Questa donazione rappresenta il frutto della partecipazione di ciclisti provenienti da tutta Italia, che con la loro presenza hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo.
Un sentito grazie va:
agli sponsor, che con il loro sostegno hanno reso possibile l’organizzazione della manifestazione;
al Comune di Aradeo per il patrocinio e la presenza del Sindaco Giovanni M. e dei suoi collaboratori;
alla Misericordia di Aradeo, alle forze dell’ordine e a tutti i nostri associati e volontari, che hanno lavorato con dedizione.
Parte del ricavato della Randonnée è stato destinato a sostenere le famiglie dei piccoli pazienti, con l’obiettivo di alleviare alcune delle spese quotidiane durante il ricovero.
L’evento ha avuto anche un forte riscontro mediatico: la nostra associazione è stata menzionata da testate come LeccePrima, la Provincia di Lecce, Quicicloturismo e Il Gallo, a testimonianza del valore sportivo e solidale dell’iniziativa.
Tutte le foto ufficiali sono disponibili nel nostro album Facebook.
Ancora una volta, grazie a tutti per averci permesso di trasformare lo sport in un gesto di solidarietà concreta.
Abbiamo raccolto tutti gli scatti dell'evento in un album dedicato su Facebook.
Vedi album →