Donazione Ciclistica Aradeina Aradeo 13/03/2024


Siamo onorati e orgogliosi che anche quest’anno, per la seconda volta, l’Associazione Ciclistica Aradeina, rappresentata dal presidente Massimo M., il Vice presidente Donatello A. e uno dei membri del Direttivo, il signor Silvio B., ha consegnato direttamente presso il reparto Oncologico Pediatrico di Lecce, nelle mani del primario Dottoressa Tornesello, la somma di € 1.000,00, per contribuire alle spese delle famiglie dei piccoli ricoverati, si tratta di una parte del ricavato della “2° Randonnée del Salento”, evento ciclistico che si è tenuto domenica 03 marzo 2024 ad Aradeo in collaborazione con l’ associazione ARI-AUDAX Randonnée Italia.
Ringraziamo innanzitutto i ciclisti giunti da ogni dove d’Italia, poiché con la loro partecipazione hanno contribuito a farci raggiungere questo obbiettivo.
Ringraziamo tutti gli sponsor, le cui offerte ci hanno permesso di organizzare e svolgere la manifestazione e hanno così contribuito alla donazione a sostegno delle famiglie dei piccoli pazienti.


Un grazie va al Comune di Aradeo, che ha patrocinato l’evento permettendoci di realizzare la manifestazione sul territorio, e i cui rappresentanti, Giovanni M., Sindaco di Aradeo, l’assessore Nicola A., sono stati presenti con noi alla donazione.
Un grazie anche alla Misericordia di Aradeo, alle forze dell’ordine, nonché a tutti gli associati della Ciclistica Aradeina e a tutte le persone che si sono dedicati volontariamente, collaborando alla riuscita di questo progetto sportivo ma allo stesso tempo benefico.


Grazie a tutti